Le Bruttine

Buongiorno signorini e Signorine,

Si, per vostra sfortuna sono ancora qui. Mi spiace.

Come avrete giá visto oggi vorrei disquisire su un determinato tipo di ragazze, quelle che in molti definiscono “bruttine”.

In realtá,come già detto in altri miei articoli, la bellezza é assolutamente soggettiva, dipende dai gusti. A me potrebbe piacere la cioccolata fondente,ad altri no! Il concetto é lo stesso.

Ma veniamo a noi.

Con il termine “bruttina” io intendo quella ragazza che non é il sogno proibito di noi uomini, quella che non é una modella di Victoria Secret. Insomma quella un po’ in carne,con un naso molto pronunciato e le gambe stortine.

Lo so, adesso ci sará qualcuna che dirà ” Sessista, misogino,come ti permetti?!”. Datevi una calmata,prima leggete tutto fino alla fine e poi,se proprio volete, insultatemi.

Insomma, queste care ragazze bruttine.. Meno male che esistono!!!

Si ragazzi,lo ripeto,meno male!

Ammetto che spesso mi sono frequentato di più con questo tipo di ragazze. Le ho sempre preferite, almeno in molti casi, rispetto a quelle strafighe spaziali. Modestamente, non per vantarmi, molte di quelle “strafighe” hanno preso da me un bel 2 di picche, vedendosi soffiare il posto da qualche “bruttina”.

No,non sono matto e no, non sono un buonista.

Ora vi diró il perché.

Le ragazze “strafighe” hanno un’altissima concezione di loro stesse. Sanno che lì fuori ci sono dei maschi allupati con la bava alla bocca che non aspettano altro che trovarle in discoteca e dir loro ” Ehy,ti ho vista da laggiú e..wow sei bellissimahhhh”.

Di conseguenza il loro ego si innalza ogni qualvolta si trovino in qualche situazione del genere.

Ció le mette in una posizione in cui la domanda di allupati é altissima ma l’offerta, essendo poche le strafighe,bassissima. Perció possono atteggiarsi nell’attesa di quello che secondo loro “é il piú figo”.

Aggiungo inoltre che spesso la loro bellezza le porta a trascurare la loro mente. A forza di usare eyeliner,Mascara,rossetto,maschere di bellezza, gel tonificanti e baggianate simili, perdono di vista che oltre al fisico bisognerebbe curare la mente.

Ecco perché,buona parte di loro, hanno un livello cerebrale simile a quello di Tina Cipollari.

E poi, quando esci con loro, ammettiamolo, pensi solo a quella cosa : portartela a letto! Si perché non ti stimolano la mente parlando solo del loro ultimo viaggio in Brasile in cui ” Non ci crederai ho trovato una borsa Fendi falsa a 12 euro!”.

Cioé, diciamolo, si passa più tempo a guardare la loro scollatura che non ascoltarle.

Diverse sono le “bruttine”.

Coscienti di non essere al livello estetico delle “strafighe” non si atteggiano. Anzi,cercano di bilanciare la parte estetica con la simpatia e la brillantezza.

Una ragazza bruttina non ti rifiuterà mai per un difetto fisico, a meno che tu non puzzi come una discarica. Ti rifiuterá solo nel momento in cui il tuo carattere non rispecchia il suo o reputi i tuoi atteggiamenti sbagliati.

Ecco perché credo che queste ragazze siano migliori rispetto ad altre. Loro possono offrirti simpatia,intelligenza, curiositá. E poi devo dire che una volta truccate e preparate hanno un fascino cosi naturale che trovo molto più irresistibile di quelle artefatte ricostruite da sephora.

Ecco perché vi ho detto di leggere fino a qui. Perché,come sempre, conta piú ciò che hai nella testa rispetto alla tua taglia. Uguale per i maschi,credo.

Ora vado a proporre bagni di umiltà in discoteca. Sperando non credano siano bagni abbronzanti.

A presto,

P.G.

P.S.
Le bruttine sono piú brave anche tra le lenzuola 😉

2 pensieri su “Le Bruttine

Lascia un commento